Contatti

Affittacamere la Buganvillea
Di Ghergo Maria
Via Risorgimento, 39
60026 Numana (AN)

Tel. +39 071 7360667
Mobile +39 331 7223234

E-Mail: affittacamerebuganvillea@gmail.com

Dall’autostrada A-14 uscire ad Ancona Sud e prendere la SS16. Dopo circa 600 m, alla prima rotatoria tenere la destra ed imboccate la SP2 per circa 7 km seguendo la direttrice Numana/Sirolo.

Dopo aver superato la frazione Coppo, tenere la strada principale per circa 2 km e, al raggiungimento di una grande rotatoria, impegnate la destra in direzione Numana.

Proseguire su via Marratta per circa 500 metri, poi svoltate a sinistra imboccando via Milvia Andreucci. Allo stop svoltare a sinistra e prendere Via Avellaneda per circa 150 m. Allo stop girare a destra imboccando Via Flaminia e proseguite dritti per circa 300 m, poi, dopo aver superato la caserma dei Carabinieri, svoltate a destra prendendo una stretta discesa che vi porterà in via Risorgimento.

Tenere la destra, e a 50 metri, troverete l’Affittacamere “la Buganvillea”.
Dalla stazione ferroviaria di Ancona sono disponibili collegamenti costanti via bus.
La distanza è di circa 15 km e, a seconda del traffico, la durata del tragitto varia tra i 40 e i 50 minuti.

Per informazioni su orari e costi visitate il sito delle Autolinee Reni: http://www.anconarenibus.it/regionale.asp

Dall’aeroporto “Raffaello Sanzio” (hyperlink http://www.ancona-airport.com)  l’affittacamere dista circa 30 km ed è raggiungibile via treno,  autobus o taxi.

Inoltre, è possibile noleggiare un’autovettura. Clicca qui (http://www.ancona-airport.com/index.php?option=com_content&view=article&id=130&Itemid=130&lang=it ) per visionare le compagnie presenti nella struttura.

"Così benedetta da Dio di bellezza, di varietà, di ubertà, tra questo digradare di monti che difendono, tra questo distendersi di mari che abbracciano, tra questo sorgere di colli che salutano, tra questa apertura di valli che sorridono..."

                                                                                                (Giosué Carducci 1898)